Le sorprese, quelle belle

WhatsApp Image 2019-04-13 at 9.21.41 PM.jpeg

In occasioni come questa avremmo rilasciato un comunicato stampa per ringraziare Andreotti del lavoro svolto augurandogli soddisfazione per il nuovo importante incarico, e da un punto di vista formale ciò sarebbe doveroso. Invece vogliamo riservare a Giovanni un ringraziamento meno ufficiale ma più sentito, per questo lo facciamo direttamente sul nostro sito.

Non sappiamo bene quale sia l’immagine che diamo di noi ma una cosa è certa: abbiamo moltissimo da imparare. Infatti facciamo molti errori, nonostante la buona volontà, e spesso ci troviamo in situazioni difficili. Una di queste è capitata qualche mese fa.

Il risultato è stato in linea con le più rosee previsioni, nonostante la partenza con handicap. Dopo quello iniziale ci sono stati altri momenti difficili nel corso della stagione ma in molti è stato determinante il contributo di Giovanni. Sempre presente, sempre ottimista, sempre motivato. Ha sempre ringraziato per l’opportunità che la Società gli stava dando, gesto di grande umiltà, quando invece l’opportunità è stata reciproca.

Per questo ci dispiace (e quanto!) che i nostri percorsi si dividano ma le ragioni della scelta sono al di fuori dell’ambito sportivo: dobbiamo anzi a Giovanni un credito speciale per il sacrificio di tutti questi mesi. Con un anno di esperienza in più sulle spalle noi ci sentiamo più forti, anche se continueremo a sbagliare, e siamo orgogliosi di avere sofferto, resistito a gioito insieme a Giovanni in tutti questi mesi.

Buon Basket Giova, a presto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...