U18 Pol. Casarsa – Humus 78-53

09122017-IMG_0134

A mio parere una delle partite più belle fino ad ora. Pur avendo perso di 25 è stata bella, combattuta, con un Casarsa che cercava di allungare le distanze e un Humus che cercava il recupero.

Il primo quarto è stato molto intenso ed equilibrato con tutte e due le squadre che provavano il sorpasso; purtroppo non finisce nel migliore dei mod, ma neanche nel peggiore, con gli humussini sotto di 3.

Il secondo quarto è stato un disastro, moltissime palle perse, canestri sbagliati e falli spesi per niente, con una difesa da parte nostra molto passiva che ci ha fatto perdere il quarto 23-7.

Dritti nello spogliatoio a prendersi una bella strigliata e poi di nuovo in campo, pronti per recuperare il disastro fatto nel quarto precedente. Una svegliata ce la siamo data, ma non è servito a molto, pur avendo vinto il quarto 16-15.

Nell’ultimo quarto l’intensità è calata, ma il punteggio è sempre rimasto lo stesso, arrivando alla fine della partita con gli humussini sotto di 25.

Dal mio punto di vista è stata una partita bellissima e divertentissima e la sconfitta non ci tirerà giù di morale, anzi, sarà una spinta in più per la prossima partita, il derby. Mi raccomando, venerdì 15 tutti presenti al Palamicheletto, ore 19:30, Humus Sacile – Sacile Basket!

Matteo Giust

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...